Pacchetti vacanze “Chianti Visit”

La scelta di fare una vacanza nel Chianti è tipica dei turisti che apprezzano l'ospitalità, la professionalità ed il saper vivere e gustare il tipico paesaggio di quest'area geografica ormai tanto famosa nel mondo grazie alla sua particolare attenzione alla bellezza ed alla tradizione, tanto quanto alla bontà dei prodotti che qui vengono ancora curati seguendo le antiche tradizioni.

Ecco perché la scelta del Chianti per le proprie vacanze è fatta da persone che amano la vita all'aria aperta, la cucina italiana più tradizionale ed i prodotti ancora artigianali che si trovano ormai in poche zone d'Italia.

Durante il vostro soggiorno all'Albergo del Chianti possiamo organizzare diversi tour con partenza dall'hotel.
Il Chianti offre a riguardo numerose possibilitÓ, avendo una posizione strategica nel centro della Toscana. Noi per˛ vogliamo proporvi qualcosa di meglio dei percorsi usuali per gruppi di turisti, accompagnati dalle solite guide fornite di ombrellino giallo.

In collaborazione con una guida di affermata esperienza, con una profonda conoscenza del territorio, vi offriamo la possibilitÓ di scoprire luoghi particolari e conoscere persone che raramente accettano di parlare e mettere a disposizione le loro conoscenze e la loro passione.
Persone legate alla tradizione e al territorio e non solamente al grande business.
Con i nostri tour potrete veremente degustare i migliori vini e cibi del Chianti e ritrovare un vero contatto umano fatto di passione.

Organizziamo anche tour a piedi, con guida, nei diversi sentieri intorno a Greve in Chianti. Tutti i tour richiedono la prenotazione obbligatoria.
E' ovviamente nostra cura anche predisporre tutto per i vostri trasferimenti da e verso l'areoporto. Ci mettiamo, insomma, a vostra disposizione per offrirvi una vacanza indimenticabile.

Dal 2010 l’Albergo del Chianti offre ai suoi ospiti una serie di possibilità per rendere ancora più unica e appagante l’esperienza di una vacanza in Chianti. Dalle degustazioni ai percorsi storici, dai massaggi alle passeggiate a cavallo, ogni viaggiatore potrà trovare la proposta più vicina alla sua sensibilità.

I seguenti pacchetti sono disponibili anche per gruppi da 8 persone fino a un massimo di 40 persone, i trasferimenti e i tour in tal caso vengono effettuati con bus turistici.

I pacchetti vacanze:

Inoltre, Le attività previste nei “Chianti tour” offerti, sono personalizzabili su richiesta del cliente. È senz’altro possibile, per esempio, sostituire una giornata al maneggio “Il Ranch” a uno dei tour previsti nel Chianti o nel senese, e viceversa. Oppure sostituire il massaggio con la scuola di cucina, ecc..... In tal caso, verrà concordato e riformulato il prezzo del pacchetto complessivo.

Le attività previste:

Infine abbiamo in preparazione un "Tour di Firenze" ed un a"Tour dei frantoi con degustazione di vari tipi di olio extra vergine di oliva".

Per maggiori informazioni, oppure per prenotare il vostro pacchetto vacanza, contattateci via email all'indirizzo info@albergodelchianti.it

Pacchetti
Vacanze

Un assaggio del Chianti

I sapori e dei colori del Chianti, con degustazione di vini e prodotti locali e una rapida ma intensa immersione nel territorio. (2 notti)

Storia e castelli in Toscana

Un ampio itinerario nel territorio del Chianti, con unattenzione speciale per il Medio Evo accompagnata da assaggi e degustazioni di prodotti tipici. (3 notti)

Siena e il Chianti

Esplorate alcuni dei pi bei castelli e borghi medievali, assaggiate i prodotti tipici toscani ed ammirate la magnifica citt di Siena(4 notti)

Chianti benessere

La bellezza della campagna toscana si unisce a una giornata allinsegna delle pi moderne tecniche rivolte alla salute. (2 notti)

A cavallo nel Chianti

Cavalcare un modo rilassante e affascinante per avvicinarsi alla natura, fatelo immersi in uno dei paesaggi pi belli del mondo. (2 notti)

 

 

Facebook

Diventa fan della nostra pagina Facebook, dove troverai le ultime novit e tanti nuovi amici interessati al Chianti ed alla Toscana.

Newsletter

Registratevi alla nostra newsletter (in lingua inglese) per ricevere le ultime novità, tanti suggerimenti per le vostre vacanze nel Chianti e gli aggiornamenti sulle offerte.
Email: