• fullslide1
  • fullslide1
  • fullslide1
  • fullslide1
  • fullslide1
  • fullslide1

Le camere

Trascorrere una vacanza all'Albergo del Chianti significa poter godere dei più diversi comforts nonostante la lontananza dalla città, dal suo caos e trantran quotidiani. L'Albergo del Chianti è situato in un edificio risalente all'anno mille ed è strutturato in modo da poter garantire la tranquillità necessaria ad una vacanza ritemprante nonostante la collocazione centrale, nella piazza principale di Greve in Chianti.

L'albergo offre 16 camere dotate di tutti i comforts: aria condizionata; mini-bar; televisione e satellite. Tutte le camere dell'albergo hanno un bagno personale con doccia e wc.

La posizione in cui l'albergo si trova rende ideale il soggiorno per due ragioni principali: la disposizione delle camere è stata effettuata in modo da garantire la tranquillità dato che le camere si affacciano sul giardino interno con piscina.

Il secondo motivo per cui reputiamo il soggiorno ideale è la vera e propria collocazione. Infatti si trova nella piazza principale di Greve, sede di mostre, spettacoli estivi e del mercatino settimanale. Proprio agli amanti del tipico scorcio di vita di paese in Toscana sono dedicate le quattro camere che si affacciano sulla piazza principale, nota per la sua bellezza ed unicità dato che si tratta di una piazza a forma triangolare.

Le camere dell'hotel sono predisposte anche per esigenze particolari, ad esempio una camera è quintupla, una quadrupla mentre 3 sono triple e le restanti doppie. Le quattro dependances sono a tutti gli effetti camere dell'albergo che però usufruiscono di ingresso separato ed indipendente.

Le camere dell'Albergo del Chianti sono arredate rispettando il gusto e la tradizione toscana nell'intento di rendere ancora più piacevole il vostro soggiorno. L'atmosfera familiare, la cortesia e la disponibilità dello staff dell'albergo renderanno sicuramente unico e piacevole il vostro soggiorno nel Chianti.

Lavoriamo con Passione!